Statua Limited Edition Hurricane Polymar

Statua Limited Edition Hurricane Polymar

Hurricane Polymar è una serie animata giapponese trasmessa per la prima volta nel 1974. La storia segue le avventure di Takeshi Yoroi, un poliziotto che viene trasformato in un cyborg chiamato Hurricane Polymar per combattere il crimine. La serie è stata molto popolare in Giappone e ha anche ottenuto una certa fama a livello internazionale.

 

statua hurricane polymar

 

Dal cartone animato arriva questa statua in resina in scala 1/4 altamente dettagliata con un’altezza di circa 45 cm e un peso di quasi 10 kili.

 

statua hurricane polymar

                                                              

Questa statua di Hurricane Polymar è una delle più iconiche rappresentazioni della serie animata, realizzata in soli 299 pezzi al mondo

                                                        

statua hurricane polymar

 Oltre alla sua bellezza estetica, la statua di Hurricane Polymar rappresenta anche un importante tributo alla storia dell'animazione giapponese. La serie Hurricane Polymar è stata una delle prime ad essere trasmessa in televisione giapponese e ha contribuito a fare conoscere il paese come un importante produttore di animazione a livello internazionale.

 

statua hurricane polymar

Fedele al suo creatore, Tatsuo Yoshida, questa è una figura in resina altamente dettagliata, scolpita seguendo il classico design Tatsunoko degli anni Settanta.

 

statua hurricane polymar

La statua di Hurricane Polymar è anche un simbolo dell'influenza che la cultura pop giapponese ha avuto in tutto il mondo. Negli anni, la serie animata e la sua iconica statua hanno guadagnato un seguito di fan in tutto il mondo e hanno ispirato numerose opere d'arte, gadget e merchandise.

 

statua hurricane polymar

 

Abbiamo riprodotto le sembianze di Polimar in ogni minimo dettaglio. Sotto l'iconico casco, il volto di Takeshi sembra uscire dall'anime. Ogni dettaglio del suo viso è riprodotto alla perfezione, dai caratteristici occhi di Yoshida fino al naso e al mento.

 

statua hurricane polymar

Nessuno sforzo è stato risparmiato dal nostro team per garantire che il casco, le corna e la visiera siano il riflesso assoluto e impeccabile del design originale.

 

statua hurricane polymar

Le proporzioni del corpo, la muscolatura e le dimensioni sono quanto mai fedeli ai disegni originali. Le ali di Polimar si estendono su ogni lato, conferendogli una presenza formidabile.

 

statua hurricane polymar

Poggia solidamente su un supporto semplice ma estremamente elegante che è un omaggio diretto alla sequenza iniziale psichedelica della serie, con le sue famose ellissi rotanti.

 

statua hurricane polymar

La statua viene fornita con un libretto di 16 pagine e una moneta commemorativa in metallo.

 

statua hurricane polymar

Mai prima d'ora questo amato personaggio ha ricevuto così tanta attenzione, rendendolo un pezzo unico, assolutamente indispensabile per ogni vero fan di Tatsunoko / Hurricane Polimar.

 

statua hurricane polymar

 

Nella Bottega del Dido potete preordinare la vostra statua numerata e certificata… https://www.labottegadeldido.com/collections/collezionabili-gadget-statue-diorama/products/statua-hurricane-polimar-takeshi-1-4-edizione-45th-anniversario-limited-edition

 

Shinku-katategomaaaaaaaa!

 

 

 

Vorherige Nächster

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Hinterlasse einen Kommentar